Higuain fa tremare i tifosi del Napoli

Share

Higuain fa tremare i tifosi del Napoli

Il Pipita è blindatoda una maxi-clausola rescissoria di 94 milioni, ma i tifosisperano di vedere al più presto la firma dell'attaccante sottoil nuovo contratto che lo legherebbe fino al 2020 al Napoli. Queste le sue parole al termine della gara, non poteva mancare, ovviamente, un riferimento al futuro: "Era una gara importante, contro un avversario duro e forte". Intanto si lavora anche sul centrocampo, con la trattativa Herrera, che vede ancora qualche milione di differenza tra le richieste del Porto e l'offerta del Napoli, mentre per l'attacco si rafforza la pista Lapadula come vice-Higuain, in attesa dell'addio di Gabbiadini.

Dopo il debutto contro il Cile nella Copa America del Centenario, Gonzalo Higuain si è mostrato evasivo sul futuro. Il Napoli resta in silenzio e prepara la smentita, ma di certo la posizione del Pipita resta sempre in bilico. Ipotesi che De Laurentiis non potrebbe mai accettare.

Per quanto riguarda il reparto avanzato ci sono due notizie, una riguardante Lapadula e l'altra che interessa Higuain.

E' noto che già nella passata estate l'attaccante avrebbe voluto lasciare Napoli; ora, con 36 gol segnati in campionato, il suo addio potrebbe rivelarsi ancora più semplice.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.