Gossip: Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, conquista Ronaldo?

Share

Gossip: Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, conquista Ronaldo?

La notizia è apparsa poche ore fa su alcuni siti di gossip e ben presto ha fatto il giro della rete, impazzando su ogni pagina social e su tutti i siti gossippari, fino ad arrivare alla carta stampata.

Il bomber, infatti, si sarebbe invaghito di Elisa De Panicis - milanese di nascita, modella di professione e pure ex corteggiatrice di Uomini e Donne - con la quale avrebbe trascorso giornate bollenti sul suo yacht al largo di Ibiza. Ma chi è la biondona che ha rapito il cuore di Ronaldo?

Per il momento non si riesce a capire se è stato un semplice flirt, considerando che Cristiano Ronaldo è spesso in compagnie di belle ragazze o una storia che potrebbe continuare al rientro in Spagna del calciatore.

Si chiama Elisa De Panicis e forse qualcuno la ricorda per la sua partecipazione, qualche anno fa, a Uomini e Donne.

Giovane modella italiana, la bella Elisa ha un passato televisivo come corteggiatrice ad Uomini e Donne e come partecipante del reality 'Sopravvissuti' ( la versione spagnola dell'Isola dei Famosi) che ha avuto luogo in Honduras nel 2015, programmi dove ha sempre dimostrato il suo interesse per gli uomini con un fisico aitante.

In molti aspettano la fine dei campionati europei per vedere se la storia d'amore tra Elisa De Panicis e Cristiano Ronaldo continuerà, oppure se è stato solo un flirt di inizio estate.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.