Flight 616 2. Anticipazioni e trama seconda stagione Flight 616: la rivedremo?

Share

Flight 616 2. Anticipazioni e trama seconda stagione Flight 616: la rivedremo?

Dopo l'eliminazione della coppia Julian Lasarte e Tanya, avvenuta domenica 12 giugno, nel corso della quinta tappa, le coppie che sono riuscite a giungere al traguardo finale del adventure show sono quelle formate da Ginevra Leggeri-Federico Rossi, Andressa Senna-Davide Farina e Celeste Rigo-Juri Bavaresco.

Ebbene, al momento in cui scriviamo le possibilità che Mediaset possa decidere di rinnovare Flight 616 per una seconda edizione sono piuttosto basse per due motivi principali. Questa sera è stata proclamata la coppia vincitrice.

Ultimo atto di Flight 616: giovedì 16 Giugno è il giorno della finalissima per questo dating show dedicato ai viaggi e all'avventura, condotto da Paola Barale.

Questi sono solo due dei tantissimi tweet per Flight 616, sta di fatto però che i due vincitori si godranno un bel giro del mondo in business class, le cui tappe saranno paesi magnifici come Dumbai, Los Angeles, Shanghai, Tokio, Mumbai...

Nella seconda prova, durante la ricerca in taxi di Paola Barale, i concorrenti di Flight 616 hanno dovuto imparare una frase nella lingua locale per trovare tutti gli indizi e le bancarelle giuste nel mercato di Marrakech: purtroppo per Andressa e Davide la sfida si fa ancora più dura e dovranno sfidare Federico e Ginevra.

La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset. In virtù di ciò, con molta probabilità, la seconda edizione non sarà realizzata, anche perchè il programma ricorda troppo Pechino Express di Rai 2.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.