Euro 2016 in tv: Italia-Belgio

Share

Euro 2016 in tv: Italia-Belgio

Diretta tv sui canali digitali di Rai Uno, Rai 4, Sky Sport Mix e Sky Sport 1. La partita viene trasmessa anche in live streaming su rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu' famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l'ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Seconda partita del Girone B di Euro 2016: si gioca allo allo Stade Vélodrome (Marseille) con l'arbitro italiano Nicola Rizzoli.

Le ultime cinque sfide tra Belgio e Italia hanno prodotto 18 gol, in media 3.6 a partita.

Si concluderà con questa partita la prima giornata del Gruppo A che vede già la Francia al primo posto del girone in virtù della vittoria contro la Romania che ha comunque dimostrato di potersi giocare le proprie chance in questa competizione. Ieri, prima e durante la partita inaugurale, agli scontri tra tifosi inglesi e polizia si sono aggiunti gli attacchi di alcuni gruppi di ultras francesi rivolti ai tifosi inglesi, che da giorni frequentano i locali della zona. Anche in questa occasione non mancheranno aggiornamenti e le ultime news sull'Italia. In studio con lei, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis e Leo Di Bello. Alle 21 Italia-Belgio su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi, con interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà e Giancarlo Marocchi. Al termine, analisi e commenti anche con Paolo Condò e Luca Marchegiani in collegamento da Parigi. Nella notte fra lunedì e martedì due gare di Coppa America: Messico-Venezuela (Sky Sport 1, Sky Super Calcio, ore 02.00) e Uruguay-Giamaica (Sky Super Calcio, ore 04.00).

Oggi in Tv 13 Giugno Belgio Italia per Euro 2016: orari della diretta Rai e come vederla in streaming.

Certamente l'Inghilterra allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, il commissario tecnico Roy Hodgson (ex Inter e Udinese), è una delle Nazionali più attese, anche se storicamente gli inglesi arrivano ai grandi appuntamenti con grandi ambizioni e se ne tornano a casa con altrettanto grandi delusioni - basterebbe dire che nella loro storia non sono mai nemmeno arrivati in finale agli Europei. Sulla piattaforma satellitare la telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.