Emma Marrone vorrebbe un figlio ma il padre dovrebbe essere all'altezza

Share

Emma Marrone vorrebbe un figlio ma il padre dovrebbe essere all'altezza

Questa volta ne abbiamo davvero per tutti i gusti in quanto spazieremo dalle ultime gossip news su Emma Marrone (chi sarà il nuovo "fidanzato" che le è stato affibbiato?) alle indiscrezioni sulla instancabile signora di Mediaset, Barbara d'Urso (finalmente in vacanza), fino a Marco Mengoni ed alle sue meritate giornate di relax. Sono lontani i tempi in cui Emma soffriva per il bel Stefano De Martino.

Tuttavia Emma Marrone sulla maternità ha le idee già molto chiare: desidera fortemente un figlio, tuttavia vorrebbe assicurargli un padre adatto responsabile e giusto. Tra le due una lunga chiacchierata in cui la 32enne ha parlato di tutto, commentando pure il libro della giornalista, "Cosa pensano le ragazze", edito da Einaudi Stile Libero. Mi è piaciuto leggere e capire punti di vista così diversi...

La cantante ha rivelato: "Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all'altezza. Una storia d'amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell'uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre".

Per conquistare la 32enne basta un gelato... La cantante salentina prosegue: "Ancora non so qual è il mio posto". E' come se camminassi con le mie radici attaccate dietro. Bucare il muro è una scelta definitiva. E io non voglio farla - poi aggiunge - Anche se dai 20 ai 30 sono cambiata e ho capito cosa significa diventare una donna. Poi conservo una fanciullina, dentro. Forse troppo impegnata, o troppo temuta dagli uomini, come ha spiegato in un'intervista a Repubblica: "A 32 anni le mie amiche mi preparano ancora un 'piano d'attacco'".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.