Deus Ex: Mankind Divided

Share

Deus Ex: Mankind Divided

Attualmente non è stata comunicata la data precisa di debutto tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli in merito, in quanto il gioco sarà presente all'Expo videoludico di Los Angeles, l'E3 2016, in forma giocabile. Sfida te stesso, i tuoi amici, ed i giocatori di tutto il mondo nel definitivo Deus Ex® arcade.

Un'occasione assai ghiotta per renderci conto di come siano cambiate le location, l'interfaccia e le principali meccaniche di gioco nel sequel diretto di Deus Ex: Human Revolution. Proprio come gli altri titoli GO, Deus Ex GO sarà un puzzle game basato sul franchise Deus Ex. Nei panni dell'agente infiltrato Adam Jensen, tecniche di hacking, combattimento e la crescita del personaggio vi permetteranno di risolvere i puzzle più difficili dell'intera saga dei GO. "Lavorando con Deus Ex per re-immaginare il futuro delle protesi bioniche è stato un fantastico processo creativo. Prendendo spunto da Hitman e Lara Croft Abbiamo fatto un passo i avanti con Deus Ex in termini di visuale, game design e l'integrazione con i social" ha commentato Patrick Naud, Capo degli Square Enix Montréal Studios.

Non finisce qui, perché, per promuovere il lancio di Deus Ex Mankind Divided, Square Enix ha raggiunto un accordo con Open Bionics, nota start-up del mondo della robotica, e Razer, il celebre produttore di periferiche di gioco, per portare alla vita il potenziamento fisico ispirato a Deus Ex. Quest'iniziativa combinerà le competenze di ogni compagnia con l'obiettivo di rendere le eleganti protesi robotiche accessibili ad un sempre maggiore numero di persone.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.