Da "Uomini e Donne" arrivano Damante e Melchiorre: fan impazzite

Share

Da

Sono già avvenute le presentazioni in famiglia e Andrea Damante non ha nascosto che gli piacerebbe crearne una tutta sua: "È uno dei traguardi che mi piacerebbe raggiungere in futuro". Ha infatti una chiara opinione sugli ultimi tronisti e, in particolare, sulla scelta di Fabio Ferrara e Ludovica Valli di partecipare a Temptation Island: "Decisione loro, io non giudico nessuno, anche se al posto loro così presto forse non avrei accettato ma avrei preferito vivere la mia storia fuori tranquillamente". Andrea attualmente fidanzato felicemente con Giulia De Lellis, ha postato un video in cui chiede ai fan cosa ne pensano della chirurgia estetica.

E infatti l'ex corteggiatrice non ha fatto passare molto tempo prima della risposta, la stessa che avrebbe dato quando ancora si trovava nello studio di Maria De Filippi. Come sappiamo la ragazza che Oscar ha scelto di portare con sé all'esterno è Eleonora Rocchini, mentre la scelta di Andrea è stata Giulia De Lellis. "In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più".

Nel momento in cui Giulia ha risposto sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell'enorme fortuna che avevo tra le mani. Da quanto lui ha raccontato la sua fidanzata gli ha cambiato la vita, proprio perché è speciale ed è diversa da quelle che finora ha conosciuto.

Le dichiarazioni importanti dell'ex tronista, innamoratissimo della sua Giulia. - Laura Frenna è stata una delle protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne. Una rivelazione che ha sorpreso moltissimo i suoi amici, che finora l'avevano conosciuto come personaggio dalla vita sregolata, con le ore piccole fatte in discoteca, sia per lavoro che come festaiolo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.