Ciao, sono Maria Elena Boschi: domenica vota per Roberto Giachetti

Share

Ciao, sono Maria Elena Boschi: domenica vota per Roberto Giachetti

Il ministro Maria Elena Boschi fa visita all'Ex dogana, al comitato di Roberto Giachetti, candidato sindaco a Roma del Pd.

"Il mio intervento non era previsto - ha detto Boschi -". Il candidato del centrosinistra ha pensato bene di trascorrere il giovedì sera presso il suo comitato elettorale a chiamare al telefono alcuni elettori, per convincerli direttamente a tornare alle urne e a votarlo.

Ma proprio il signo Ezio ha impegnato la ministra per parecchio, visto che al primo turno ha votato M5S, ma si è poi fatto poi convincere a cambiare idea (se manterrà la parola data per telefono).

Insomma se è vero che una telefonata allunga la vita, la speranza di Giachetti è che una telefonata fatta dalla Boschi, possa in questo caso anzichè allungare, diminuire il vantaggio della Raggi. Il tutto è stato trasmesso in diretta tramite Facebook Mentions a partire da qualche minuto dopo le 21.

Fra i destinatari delle telefonate però però non ci sia stato l'ex leader Ds Massimo D'Alema che, almeno per il momento non ha raccolto l'invito dei vertici del Pd a fare una pubblica dichiarazione di sostegno a Giachetti. "In bocca al lupo a Giochetti, e in bocca al lupo a Roma", ha concluso il ministro.

I due quindi si sono trasferiti negli uffici per telefonare ai romani.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.