Ballottaggio: Totti per Giachetti? "Roma capitale mondiale con le Olimpiadi 2024"

Share

Ballottaggio: Totti per Giachetti?

Infatti, Francesco Totti fa sapere, con una dichiarazione all'Ansa, che il sostengo alla candidatura Olimpica della città eterna è per lui dirimente: "Avere una visione lungimirante per il futuro di Roma significa perseguire obiettivi importanti, tra questi c'è sicuramente la candidatura alle Olimpiadi".

Nella partita per il Campidoglio Francesco Totti ha offerto un assist (involontario?) a Roberto Giachetti. Eccellente. Non fosse altro perché il progetto è stilato dall'intramontabile marpione Luca di Montezemolo che già ci rovinò con il campionato del mondo nel 1990; non fosse altro perché il progetto è solo una montatura ma non sarà mai approvato dalle autorità sportive competenti.

Totti contro Raggi. Il Capitano non ci sta e per il ballottaggio non si si schiera in favore di Giachetti ma contro il Movimento Cinque Stelle. Dare ai nostri figli la speranza di rinascita è un dovere di tutti quelli che ci governano e ci governeranno. Così, interrogato dall'Ansa, la bandiera romanista non ha esitato a dire la sua su un argomento al centro delle polemiche politiche e della sfida per il ballottaggio al comune di Roma: la candidatura alle Olimpiadi 2024. "Non siamo pregiudizialmente contrari alle Olimpiadi - ha detto Raggi - ma Roma ha una situazione di debito di 14 miliardi e mezzo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.