Tim Cook: "I prossimi iPhone? Avanguardia pura"

Share

Tim Cook:

"Il nuovo iPhone includerà delle caratteristiche senza cui la gente non riuscirà più a vivere, ma che però al giorno d'oggi non ritengono necessarie".

Icahn ha lodato il lavoro svolto da Tim Cook per la Apple ma anche l'intera azienda, affermando che sia stata un'occasione unica poter lavorare con loro.

Abbiamo già parlato precedentemente della continua discesa finanziaria che Apple sta vivendo, e questo incubo sembra non volersi fermare.

Apple solo qualche mese fa ha ufficialmente presentato l'iPhone SE, il modello da quattro pollici del melafonino che è stato affiancato, durante il keynote primaverile, dall'iPad Pro da 9,7 pollici.

Cosa aspettarci dagli iPhone 7? Nello specifico in una recente intervista il CEO di Apple ha utilizzato concetti astratti di forte impatto che hanno scatenato le reazioni da parte di tutti gli appassionati di questo mondo. Saranno prodotti che conquisteranno il pubblico e faranno aumentare nuovamente le vendite sostituendo gli iPhone 6S?

Cook afferma che Apple presenterà in futuro nuovi prodotti che le persone utilizzeranno tutti i giorni, che diventeranno parte integrante del nostro stile di vita e che soddisfaranno bisogni che ancora molte persone non credono di avere: quando la tecnologia è radicata nel nostro stile di vivere come si fa a tornare indietro? We are going to give you things that you can't live without, that you just don't even know you need today... Ma dopo la peggiore settimana del titolo a Wall Street dal 2013, il Ceo di Apple Tim Cook si è sentito in dovere di concedere un'intervista a CNBC per affermare che non c'è ragione del panico in Borsa, perché Apple ha messo a segno una trimestrale "incredibile" rispetto ad altri vendor.

Se veramente Apple vorrà stupire nuovamente il consumatore medio dovrà introdurre qualcosa che non è stato ancora accennato dalle voci di corridoio: per esempio l'implementazione della ricarica wireless senza fili a distanza senza l'utilizzo di un DOC, sarebbe un innovazione importante nel settore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.