Telegram aggiornamento tutte le novità

Share

Telegram aggiornamento tutte le novità

La possibilità di modificare il messaggio entro due giorno dall'invio, è una modifica molto utile.

Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud dunque se si vuole connettersi con un altro device è possibile recuperare quelle precedenti senza alcun problema, e per chi vuole chattare con la massima privacy può attivare le Secret Chat in cui i messaggi vengono criptati e cancellati in automatico da tutti i device dopo la lettura.

Nei messaggi che sono stati modificati viene mostrata una piccola etichetta 'modificato' in modo da identificare quali messaggi sono stati modificati.

Nello stesso aggiornamento in cui Telegram ha introdotto la possibilità di modificare un messaggio inviato, è stata introdotta anche la capacità di citare tutti i membri di un gruppo, anche se non hanno un nome utente.

Altre novità di rilievo sono i pulsanti per la condivisione veloce dei messaggi da canali e gruppi pubblici, la visualizzazione delle emoji relative per le notifiche dei messaggi contenenti sticker e, solo su iOS, un pulsante "Scorri verso il basso" con un contatore dei messaggi non letti. La persona scelta riceverà una notifica anche se avrà attiva l'opzione di gruppo in modalità silenzionsa.

Ma le novità della versione 3.9 di Telegram non si fermano certo qui. Comoda anche la funzione lista Persone, presente nella Ricerca, che vi permetterà di trovare più rapidamente i vostri amici.

- Trova le scorciatoie per i bot inline nel menu degli allegati.

La funzione di editing dei messaggi sarà comoda soprattutto per chi scrive velocemente, si affida alle correzioni della tastiera e dopo aver inviato un messaggio si accorge che è pieno di strafalcioni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.