Le migliori offerte della Festa della Mamma 2016

Share

Le migliori offerte della Festa della Mamma 2016

Ecco 5 idee regalo per la festa%20della%20mamma&linkCode=ur2&tag=atnewsit-21&url=search-alias%3Daps" target="_blank">Festa della mamma che la stupiranno e, soprattutto, la renderanno felice. Qui dall'Italia, impegnato con il suo Napoli nella lotta al secondo posto del campionato di Serie A, ci ha pensato Pepe Reina - il portierone del Napoli - a far parlare della festa con un bel tweet in ricordo affettuoso per due donne decisive della sua vita, la madre e la moglie entrambe ovviamente sotto festa per il 1 maggio 2016.

La Festa della Mamma è una ricorrenza internazionale, viene infatti celebrata in tutto il mondo, per evocare la figura, l'influenza sociale ed il ruolo della madre.

Niente di più comodo che affidarsi ad acquisti dell'ultim'ora su Internet, su un sito specializzato ed affidabile come Amazon, ad esempio.

I primi ad istituirla furono gli Stati Uniti d'America nel 1914, a proporla anni prima erano state l'attivista pacifista Julia Ward Howe, il cui tentativo andò a vuoto nel 1870, e nel 1908 da Anna Jarvis, celebrando dapprima una giornata da dedicare a sua madre, tale celebrazione si diffuse per qualche anno da altre persone, fino a convincere l'allora presidente americano Wilson a poterla festeggiare ufficialmente a partire da ogni seconda domenica di maggio. Oppure è una mamma alle prime armi con WhatsApp? Dunque, i clienti del colosso dell'eCommerce possono accedere a questa speciale sezione del sito dove potranno trovare tante idee regalo per ogni tipo di mamma: da un bracciale per la mamma alla moda al riscalda tazza USB per la mamma tecnologica, dagli smartwatch per la mamma sportiva agli attrezzi per il cake design per l'appassionata di cucina. Buona festa della mamma!

Per la mamma che ama vestirsi alla moda, ma non ha mai tempo per dedicarsi un pomeriggio di shopping, possiamo acquistare qualcuna delle più belle proposte degli stilisti per la Primavera Estate 2016. Nel caso di bambini piccoli, si può giocare con loro per creare il dolcetto per la Festa della mamma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.