Higuain vicino al Paris Saint-Germain, il suo agente in viaggio a Parigi

Share

Higuain vicino al Paris Saint-Germain, il suo agente in viaggio a Parigi

STAMPA FRANCESE SICURA SUI PRIMI CONTATTI- C'è una nuova pretendente per Gonzalo Higuain. I 36 gol siglati in Serie A non sono passati inosservati agli occhi delle big d'Europa pronte a follie pur di strapparlo agli azzurri. Higuain è ancora sotto contratto col Napoli e il patron De Laurentiis ha già iniziato le trattative per il prolungamento e l'adeguamento di contratto ma sul futuro dell'attaccante è difficile sbilanciarsi.

Si tratta di Edinson Cavani, bomber mai dimenticato dai tifosi del Napoli che lo hanno osannato e coccolato in maglia azzurra.

Dalla Francia, infatti, arrivano clamorose indiscrezioni che al momento non trovano conferme ufficiali, ma che rappresentano un'ipotesi non da sottovalutare nonostante l'idea folle.

Il calciomercato del Napoli si fa sempre più insistente, le indiscrezioni sono davvero tante.

Ci sarebbe stato gia' la scorsa settimana un incontro tra Olivier Letang, direttore sportivo del Psg, e l'entourage di Higuain, che sarebbe "sedotto dal progetto parigino e vorrebbe giocare in Ligue 1", scrive "Le Parisien". La clausola rescissoria del Pipita è fissata in 94 milioni di euro, ma la società della capitale francese non pare intenzionata a spingersi oltre i 60 milioni di euro. 50 invece le reti dello svedese ex Milan quest'anno in 51 presenze, con una media goal spaventosa se si considerano anche i quasi 35 anni da compiere il prossimo ottobre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.