Chi è la nuova fiamma di Valentino Rossi?

Share

Chi è la nuova fiamma di Valentino Rossi?

Dopo aver visto sfumare il decimo titolo mondiale della sua carriera, non senza qualche colpa personale, Valentino Rossi, in questa nuova stagione della MotoGP, sta cercando la sua vendetta nei riguardi dei centauri spagnoli Jorge Lorenzo, suo compagno di scuderia tra l'altro, e Marc Marquez. Archiviata la storia con Linda Morselli, Rossi pare abbia trovato consolazione tra le braccia di una sua ex, Aura Rolenzetti, con cui aveva avuto una storia più o meno dieci anni fa, quando lei aveva solo 15 anni e lui era già un campione.

Dopo la recente rottura con la sua fidanzata storia, Linda Morselli, Valentino avrebbe voltato pagina con la 27enne di Bologna. La relazione tra il centauro e la modella, che Rossi conobbe sulla griglia di partenza del Gran Premio di Misano del 2007 (la Morselli era una delle cosiddette 'ombrelline'), è finita dopo ben cinque anni. La giovane attrice dice che è stato un amore intenso e che non riesce ancora a guardare il suo ex in televisione: 'temo sempre che si faccia male...'

Nuovo flirt per Valentino Rossi.

Aura è prima di tutto una ex naufraga dell'Isola dei famosi: partecipò all'edizione 2010 (vinta da Daniele Battaglia), dove sull'Isola naufragarono vip e persone comuni. In base a quanto riporta il magazine, i due non si sarebbero mai persi di vista e ora, dopo la separazione del Dottore con Linda, sarebbe ritornata la passione. Valentino Rossi è solitamente molto discreto sulle sue fidanzate e non ama le intromissioni gossip nella sua vita privata: di questo ritorno di fiamma attendiamo eventuale conferma a giro di social.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.