Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ospiti domenica 15 maggio

Share

Lo storico Maurizio Costanzo Show tornerà questa sera, 15 maggio 2016, in diretta tv su Rete 4 in prima serata, e sarà il palcoscenico di grandi dibattimenti su un tema di ampia discussione: la "Napoletaneità", un dibattito che anche stasera, secondo le anticipazioni, vedrà al centro della scena grandi ospiti.

Dopo Corona, il Maurizio Costanzo Show ritorna alla 'normalità' e nella seconda puntata di domenica 15 maggio 2016, in programma su Rete 4, 'sfoggia' come ospiti gli attori Raoul Bova, Franca Valeri, la cantante Iva Zanicchi, il comico e conduttore di Striscia la notizia Enzo Iacchetti che ritorna in trasmissione dopo le numerose partecipazioni alle puntate della scorsa edizione, ma anche Gigi D'Alessio, Stefano De Martino, Genny di Gomorra Salvatore Esposito e i conduttori di Made in Sud Gigi e Ross e Fatima Trotta. In studio intervistati da Maurizio Costanzo ci saranno il papà, la mamma e la nonna della piccola Fortuna Loffredo, oltre all'avvocato della famiglia Loffredo, Angelo Pisani.

A che ora va in onda?

Gli applausi scroscianti dello studio - facili da conquistare su argomenti così sensibili - e degli ospiti ha fatto capire sin da subito il dove stesse dirigendosi il dibattito.

Consci che le opinioni sono da rispettare tutte così come la libertà di esprimerle e consapevoli che non tutti possano conoscere/condividere le garanzie e i diritti inviolabili riconosciuti dal nostro sistema giuridico, ma con una tale dose di retorica, populismo e demagogia si fa un buon servizio d'informazione? Elementi che danno ragione a tutti coloro che non avevano alcuna nostalgia della lunga assenza del Maurizio Costanzo Show dal piccolo schermo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.