Alice Attraverso lo Specchio: il nuovo IMAX trailer

Share

Alice Attraverso lo Specchio: il nuovo IMAX trailer

La pellicola che sarà proiettata in tutte le sale italiane a partire dal 25 maggio è il sequel del burtoniano 'Alice in Wonderland' del 2010 e si basa sul romanzo "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" di Lewis Carroll.

"Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto". Tornata a Londra ritrova casualmente un magico specchio attraverso il quale ritorna nel fantastico regno di Sottomondo e dei suoi abitanti, il Bianconiglio, Absolem il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto, che però è evidentemente cambiato. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo.

La collezione realizzata dagli studenti avrà poi l'onore di essere presentata per la prima volta in occasione dalla premiere italiana del film e sarà composta da 10 outfit: un fashion look da giorno e uno da sera per Alice, il Cappellaio Matto, la Regina Bianca, la Regina Rossa e il Tempo. Ad occuparsi della stesura della sceneggiatura è stata Linda Woolverton, mentre Joe Roth ha provveduto alla produzione esecutiva lavorando con Suzanne Todd, Jennifer Todd, Tim Burton e John G. Scotti, il quale ha servito come produttore. Johnny Depp ha presentato con queste parole uno dei suoi personaggi più strampalati che abbia mai interpretato nel corso della sua variegata e fortunata carriera, 'Hatter' protagonista del nuovo film Disney 'Alice attraverso lo specchio' di James Bobin. Il film, inoltre, vedrà anche l'introduzione di nuovi personaggi, tra cui Rhys Ifans che vestirà i panni di Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto e Sacha Baron Cohen che impersonerà il Tempo, una creatura particolare che sarà in parte uomo e in parte orologio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.