Stefano De Martino va a Napoli e Belen lo raggiunge

Share

Stefano De Martino va a Napoli e Belen lo raggiunge

La Rodriguez "non riesce a farsene una ragione del fatto che lui continui a rifiutarla!'".

Questa volta è toccato ai fotografi di "Novella 2000" che li ha immortalati a Milano, sempre in compagnia del piccolo Santiago. Insomma, giorno dopo giorno Stefano e Belen dimostrano di essere molto uniti e i brutti momenti trascorsi nei mesi scorsi in seguito alla separazione, ormai, sembrano essere solamente un brutto ricordo.

Belen e Stefano tornano insieme: il ballerino napoletano ha passato la notte da lei?

Sarebbe la notizia di gossip dell'anno: Belen e Borriello di nuovo insieme, altro che ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tentando di salvare il proprio matrimonio? "Quanto durerà la 'farsa' con De Martino?". Per il momento non è ancora giunta nessuna dichiarazione ufficiale, ma quello che è certo, è l'amore per il loro bambino Santiago, che solo una settimana fa, ha compiuto tre anni.

Che abbiano finalmente trovato il giusto equilibrio?

Ora però sono Oggi e Dagospia a lanciare l'ennesima bomba sul possibile riavvicinamento tra Belen e Borriello, rivelando che gli ultimi avvistamenti della showgirl con l'ex marito riguarderebbero soltanto la sfera professionale (i due sono proprietari della catena di negozi di abbigliamento 4store) e che comunque tra i due ci sarebbe ancora una certa complicità (oltre che un figlio in comune), ma in realtà il cuore della recente conduttrice di Pequeños Gigantes batterebbe ancora per Marco Borriello, che però l'avrebbe nuovamente rimbalzata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.