Sciarelli contro Matteo Salvini, replica in trasmissione

Share

Sciarelli contro Matteo Salvini, replica in trasmissione

Al termine della puntata poi Federica Sciarelli si è difesa dalle accuse spiegando che il programma è interamente pagato dalla pubblicità: "Non solo facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono con la loro pubblicità, ma addirittura facciamo entrare soldi nelle casse della Rai".

Salvini, sdegnato, ha coomentato il contenuto di quella puntata, utilizzando uno dei suoi tanti trucchi demagogici, in questo caso la scusa dei "soldi pubblici". Ecco cosa ha scritto l'esponente politico: "Tutto questo con denaro pubblico, una vergogna!". Dobbiamo rispondere ad una cosa che in realtà non è proprio vera.

La replica di Federica Sciarelli è tutta da leggere: 'Vi siete accorti prontamente di un tweet di un esponente politico contro Chi l'ha visto?, siete stati ironici, gli avete ricordato addirittura di un politico dello stesso partito che diede un morso alla caviglia di un poliziotto, esponente della Digos, e che poi diventò ministro dell'Interno (Roberto Maroni, ndr)... "Trattasi del video di un carabiniere che schiaffeggia una donna che non voleva spostare la sua auto, e per Salvini "#Chilhavisto, su Rai Tre", così scrive sul tweet, voleva fare un "processo in corso ai Carabinieri. Successivamente, in finale di puntata, Federica Sciarelli ha completato la sua risposta infiammando i telespettatori. Immagini che sono diventate virali. "Ma i cittadini lo sanno e vi puniranno" aveva detto la deputata del Carroccio Barbara Saltamartini durante il suo intervento togliendosi la giacca per mostrare la stessa t-shirt.

Botta e risposta tra Federica Sciarelli e Matteo Salvini. Quindi "Tutto questo con denaro pubblico!" a noi non lo può dire, "è una vergogna" se lo può tenere se era riferito a questo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.