'Isola 11': Giacobbe Fragomeni sviene e cade su Mercedesz Henger

Share

'Isola 11': Giacobbe Fragomeni sviene e cade su Mercedesz Henger

"L'isola dei famosi 2016" si avvicina sempre di più alla finale che decreterà il vincitore di quest'edizione. Nelle ultime ore un altro concorrente ha accusato un malore: è Giacobbe Fragomeni che nonostante la prestanza fisica legata alla sua attività sportiva nel mondo del pugilato professionistico, non ha retto alla fame ed è svenuto, perdendo i sensi per qualche minuto.

Il robusto pugile ha perso i sensi.

Giacobbe Fragomeni sviene e finisce addosso a Mercedesz Henger: "Tranquillo, ho la testa dura - lo rassicura la ragazza - Pensavo fosse un cocco caduto dall'albero".

Dopo lo svenimento di Giacobbe Fragomeni, arriva un'altra brutta notizia dall'Honduras. L'ultimo contrattempo in ordine cronologico è stato l'infortunio di Alessia Reato, la quale ha dovuto richiedere l'intervento del personale sanitario. Alessia Reato, da quasi due settimane su Playa Soledad, si è ferita a un piede mentre esplorava la nuova isola su cui è stata trasferita. La stanchezza e la fame si fanno sempre più sentire. "Mi sono fatta male a un dito del piede e zoppico - ha raccontato davanti alle telecamere - Praticamente si è alzato un pezzo di pelle abbastanza spesso dell'alluce. Per la prima volta mi sono sentita inerme e non è una bella sensazione".

Si è poi lasciata andare ad una considerazione privata: "Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo con i miei genitori che per forza di cose non abbiamo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.